L’associazione si unisce alla raccolta fondi in favore di Florin Defta, Ex studente del Niccolini diplomatosi nel 2014.
Ieri abbiamo raccolto l’appello della sorella Ana Maria, anche lei Ex studentessa di ITCG Ferruccio Niccolini, che ci ha condiviso le informazioni per la diffusione del messaggio.
Come avrete avuto modo di leggere ieri, la situazione di Florin è molto critica: ad appena 29 anni è affetto da una sclerosi nodulare e gli è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Nei mesi scorsi si è sottoposto a trattamenti chemioterapici. Complici questi, e una recente operazione al femore, le condizioni di Florin sono molto peggiorate. La sua situazione richiede cure specialistiche molto costose. Solo alcune cliniche possono offrirle, ed una di queste si trova a Vienna. La raccolta fondi serve a finanziare questo.
La grafica sottostante sintetizza le varie informazioni. Diffonderemo questa sotto forma di volantino da affiggere in luoghi di passaggio e di visibilità.
Di seguito le informazioni per dare il proprio contributo, donando e/o diffondendo il messaggio di aiuto:
– la nuova raccolta fondi online su gofundme è attiva al seguente link https://www.gofundme.com/…/please-donate-to-save-my…
– l’IBAN italiano del padre di Florin e l’IBAN romeno in valuta euro, eccoli di seguito
Constantin Defta
IT49O0103071110000000528607
Defta Carmen
RO67RNCB0465091181000002
BCR Swift:RNCBROBU
NB: la raccolta fondi online di ieri è stata annullata per problemi tecnici. La nuova è al link sopra e raggiungibile col il QR code della grafica. Chiunque avesse donato ieri vedrà la propria donazione tornare indietro nelle prossime ore (se non è già accaduto). Invitiamo a controllare e a donare sulla nuova.
Grazie a chiunque contribuirà, in qualunque modo
Forza Florin