#AccadeOggi

“Non c’è 2 senza 3 !”
Ebbene sì, l’associazione è arrivata al terzo anniversario dalla sua fondazione !
Da quel 8 Giugno 2016 di acqua sotto i ponti ne è passata…

Questo ultimo anno è stato molto positivo sotto molti profili: abbiamo portato avanti 2 corsi di Inglese, partecipato a quello di spagnolo, abbiamo iniziato il Progetto Sogni e Bisogni (grazie all’impegno di Carte Blanche e dell’ITCG Ferruccio Niccolini) aiutando molti ragazzi della scuola e dando occasione a molti Ex di usufruire di questa opportunità, abbiamo dato (e daremo di nuovo) un aiuto economico al progetto Chasin’ Africa per il Burkina Faso. 
Non vogliamo però fermarci e ci piace sempre guardare a cosa poter ancora fare per migliorare il nostro contributo verso la comunità. Al vaglio ci sono varie idee e proposte, vedremo in futuro quali saranno fattibili e utili per la scuola, i ragazzi, i nostri Ex ed iscritti.

Detto questo, ci teniamo a ringraziare il Presidente Maurizio Righi per l’impegno profuso e i componenti del Direttivo che hanno contribuito con la loro azione alla fattibilità delle attività, alla tenuta dei conti, alla gestione dei media informatici, alla raccolta delle adesioni ai progetti e delle iscrizioni all’associazione. 
“And last but not least” ringraziamo voi Ex, iscritti e simpatizzanti per il vostro sostegno e la vostra fiducia sia in termini di iscrizioni che di partecipazione alle attività che vi abbiamo proposto.

Sembrerà retorica, ma senza il contributo dei promotori e dei nostri sostenitori l’associazione non potrebbe andare avanti e quindi siete tutti invitati alla cena annuale, che organizzeremo per il 28 Giugno, per festeggiare insieme un altro anno della nostra associazione !

GRAZIE A TUTTI !
Noi Ex del Niccolini e Santucci