Corso di inglese, ci (ri)siamo ! 

Corso di inglese, ci (ri)siamo ! 

Mercoledì 25 Ottobre inizierà il corso di Inglese 2018/19.
Il corso sarà il continuo di quello dello scorso anno, dedicato esclusivamente agli Ex ed iscritti della nostra associazione. Sarà ancora tenuto ed organizzato dal Presidente Ex Prof. Maurizio Righi e il libro di testo (Felicity O’Dell- Rosalie Kerr “Total Pet”, edizione Black Cat, libro dello studente + esercizi) è lo stesso dello scorso anno.

L’orario previsto è dalle 15.30 alle 17.00, e salvo ulteriori modifiche (o eventuali in base alle esigenze dei partecipanti e di chi organizza) dovrebbe essere quello.
Le lezioni si terranno presso i locali gentilmente messi a disposizione dall’ITCG Ferruccio Niccolini.

Ricordiamo che per partecipare occorre fare la tessera da 10€ e consegnare il modulo di iscrizione all’associazione (tutte le info e il modulo da stampare a questo link http://exniccolinisantucci.it/?page_id=64).

Inoltre, come ogni anno, inseriremo puntualmente tutti i report delle lezioni su questa pagina e sul nostro sito web http://exniccolinisantucci.it/ in un’apposita rubrica.

Invitiamo chi ha l’intenzione di migliorare la propria dimestichezza e conoscenza della lingua inglese a cogliere questa bella occasione e partecipare !
A chi ha già deciso e parteciperà attivamente auguriamo buona fortuna e buono studio !

#NoiEx1819
#LearnEnglishWithUS